Sviluppo di alcune parti del progetto SICOGE “Il sistema informativo di contabilità integrata delle Pubbliche Amministrazioni” tramite i quali La Ragioneria Generale dello Stato ha definito criteri e metodi utili alla definizione del sistema contabile e di controllo delle Pubbliche Amministrazioni ai fini del monitoraggio dei propri costi di gestione, di un dialogo permanente con il Ministero dell'Economia e delle Finanze per la migliore allocazione annuale delle risorse e della realizzazione del sistema di controllo interno di gestione.
Sviluppo di un sistema informatico web based per la gestione delle richieste di accesso al Fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive e dell’usura.
Sviluppo di un sistema informatico web based per la gestione delle richieste di accesso al Fondo di Garanzia sul Debito Pubbliche Amministrazioni.
Sviluppo di un tool web based in grado di gestire le richieste che giungono via PEC per l’accesso al Fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive e dell’usura.
Sviluppo di un tool web based in grado di gestire le richieste che giungono via PEC per l’accesso al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada.
Realizzazione dell’applicazione di gestione del Centro Informazioni con il compito di fornire informazioni a tutti gli aventi diritto riguardo al risarcimento a seguito di un sinistro avvenuto in uno Stato membro diverso da quello di residenza causato dalla circolazione dei veicoli a motore immatricolati e assicurati in uno degli Stati dello Spazio Economico Europeo.
Progetto di rinnovamento tecnologico del Portale Continuità della Cura e rientra nelle iniziative di consolidamento, sistematizzazione ed innovazione dei flussi operativi che l’Amministrazione regionale FVG intende perseguire a beneficio delle strutture sanitarie, dei medici e dei cittadini.