Cod: TTEN210024

DevOps

Roma

Caratteristiche principali dell'annuncio

1 Postidisponibili

Full Time

Dettagli

Ricerchiamo una risorsa con profilo DevOps per attività di consulenza presso importanti clienti con sede in Roma e/o realizzazione di progetti interni.

La risorsa dovrà supportare i nostri teams impiegati in attività di sviluppo che interessano la creazione di applicazioni istituzionali e web o la gestione di applicazioni già esistenti. Si occuperà inoltre di implementare ambienti di automazione dei test.

A seconda dei progetti il lavoro potrà essere svolto presso la sede del cliente oppure presso la nostra sede oppure da remoto.

Al candidato offriamo contesto giovane, dinamico, flessibile, con possibilità di crescita professionale e formativa.

L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al tuo percorso e alle competenze da te maturate.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.

Requisiti candidato

Esperienza maturata

Minimo 4 anni

Competenze obbligatorie

Capacità di configurazione e manutenzione di ambienti Linux Server // Capacità di implementazione ed erogazione di architetture basate sullo Stack Docker // Conoscenza delle toolchain per l’implementazione di politiche di CI/CD, di automazione delle configurazione e deploy del software // Esperienza nell’automazione di test e tecniche di rilascio progressivo

Competenze aggiuntive

Utilizzo strumenti di versionamento (GitLab), strumenti di ticketing (JIRA, GitLab, Trello), strumenti di gestione dei progetti (Redmine, OpenProject, JIRA) // Completano il profilo flessibilità, team working, autonomia, capacità comunicative ed organizzative, capacità di problem solving, autonomia nella consultazione di documentazione tecnica in inglese

Condividi